Rigetto piercing al sopracciglio o è solo una mia impressione?

Ciao a tutti il 14 luglio ( quasi 2 mesi fa ) ho fatto il piercing al sopracciglio (quello ad anello con il pallino al centro ) non mi ha dato nessun tipo di problema,l'ho disinfettato e lo continuo a disinfettare con una soluzione di acqua e sale 2 volte al giorno, solo che da un paio di giorni che quando lo disinfetto e muovo l'anello in su e giu mi fa un po male, inoltre mi sembra che la pelle si sia un po assottigliata ( ma solo di 1-2 mm ) e ho paura che venga rigettato....in questi giorni andrò dal piercier per un ulteriore controllo...

Si puo impedire il rigetto ? Con qualche crema ad esempio ? Vi prego ci tengo troppo a questo piercing ... :(

2 réponses

Évaluation
  • Il y a 9 années
    Réponse préférée

Un mio amico si è fatto il nape (il surface dietro il collo) e lo ha tenuto 9 mesi, ma in quei 9 mesi purtroppo il piercing stava lentamente rigettando...Alla fine ha dovuto toglierlo quando era praticamente già in superfice e la pelle era sottilissima.

Sulla base di questa esperienza ti consiglio prima di tutto di fare come hai detto e andare a sentire il parere di chi ti ha fatto il piercing per andare sul sicuro, e cosa importantissima non sottovalutare questi sintomi che hai notato! Se ti fa male magari ha semplicemente preso un'infezione e in questo caso ti consiglio Gentalyn Beta, una crema a base di cortisone che è portentosa (anche io ho un surface e se noto che si sta infettando per un qualunque motivo la uso e dopo un po' passa). Comunque finché non avrai parlato con il tuo piercer non ti preoccupare! Contattalo il prima possibile :)

• Snake
    Lv 7
    Il y a 9 années

Non penso proprio che si tratti di rigetto,il rigetto di solito lo si ha dopo un paio di giorni,quindi quasi subito

Perchè appunto la parola rigetto indica che il tuo corpo non accetta il piercing

Secondo me è solo una tua impressione,ma comunque vai a farti controllare dal piercer per levarti ogni dubbio

Vous avez encore des questions? Obtenez des réponses en posant vos questions maintenant.